..."senza confine" tra Romagna e Marche...







Gelateria Il Mandorlo
sul Porto di Cattolica

per gustare il gelato naturale "del territorio"

Cattolica (RN) – Italia
Pz.le Galluzzi – sulla vecchia Darsena del Porto
Tel. (+39) 333 3775162

Gelateria Il Mandorlo. Il Gelato naturale artigianale del territorio.

Sul Porto di Cattolica, bellissima cittadina balneare della Romagna, a confine con Gabicce Mare e la regione Marche, si gusta un buonissimo gelato le cui principali caratteristiche sono genuinità, bontà, naturalezza, digeribilità.

Alla Gelateria il Mandorlo i prodotti tipici del territorio vengono trasformati in gelato. Tra questi gusti, davvero particolari, la Sapa (o Saba), la Visciolata, il Sangiovese, la Moretta di Fano, Ricotta Miele e Noci.

Un gusto speciale è lo Yougurt vivo”, con fermenti lattici vivi: nutriente, leggero e, grazie alla miscela ad alta digeribilità, idoneo per chi ha intolleranza alimentare e al glutine. Alla gelateria naturale artigianale Il Mandorlo la qualità è quella del “gelato di una volta”.

Per la preparazione del gelato vengono utilizzati, proprio come si faceva un tempo, latte, panna, zucchero, farina di semi di carruba (qui è bandito ciò che è chimico o di sintesi). I prodotti sono fatti con vera frutta e le granite sono fatte nel pozzetto.

E che dire delle squisite brioches naturali, golosamente farcite con i gusti cremosi, che infondono voglia di buono e soddisfano i migliori buongustai di gelato?

Il gelato naturale artigianale della della Gelateria Il Mandorlo, sul porto di Cattolica, viene guarnito con spuma di meringa e cioccolato fuso.

Gelateria Il Mandorlo. Il Gelato naturale artigianale del territorio.

Buon Gelato a tutti, sul Porto di Cattolica! 

Un consiglio SlowSparkling !!!

Cattolica (RN) – Italia - Pz.le Galluzzi – sulla Vecchia Darsena del Porto
Tel. (+39) 333 3775162

VisitRiminiPesaroUrbino - attività senza confine tra Romagna e Marche