VisitRiminiPesaroUrbino.it – “SlowSparkling”
- E’ l’unico progetto privato e ufficialmente riconosciuto, strategico e operativo, ultraprovinciale e ultraregionale, nato per valorizzare identità, esperienza. effervescenza, del territorio tra le Province di Rimini e Pesaro Urbino (87 Comuni) “senza confine tra Romagna e Marche”.
- Interessa le persone residenti e non residenti sul territorio, poiché attraverso informazioni reali, immagini suggestive, articoli curati, una costante attività sui media sociali e sul blog, evidenzia la bellezza tra Rimini e Pesaro Urbino e la qualità vera di realtà eccellenti.
- E’ lifestyle: gusto, accoglienza, benessere, design, moda, cultura, eventi, tradizione, innovazione.
- Coinvolge attività accuratamente selezionate, creando visibilità inclusiva poiché connette contesti di gusto, accoglienza, benessere, design, moda, cultura, eventi, e in quanto promuove iniziative, racconta esperienze, condivide contenuti.
- Raccoglie attenzione prevalentemente dall’utenza che predilige la qualità, ama la bellezza, la cultura, i sapori e rispetta l’ambiente.
- Ha acquisito autorevolezza e riscuote consensi dai suoi followers, marcando l’identità del territorio e favorendo stili di vita piacevoli e sostenibili.
- La sua progettualità è mirata al branding del territorio e delle attività, allo sviluppo del senso di appartenenza, alla mission che vede in un sistema eccellente vera il driver per il raggiungimento di obiettivi quali la diffusione, l’implementazione e lo sfruttamento delle risorse locali.
- Contribuisce a creare valore percepito connette le attività al territorio, differenziandosi da organizzazioni, progetti e portali che promuovono abitualmente prodotti e servizi a prezzi dimezzati. Non a caso il progetto è nato e sta crescendo grazie a intuizione, creatività, ricerca, in un’appassionata visione d’insieme del territorio, utilizzando competenza ed esperienza nella comunicazione.
- Stimola l’utenza alla ricerca qualitativa nel territorio di Rimini Pesaro Urbino, favorita dall’organizzazione tematica delle risorse e dei contenuti, condivisa sui canali sociali.
- Riserva ai membri del progetto il coinvolgimento (facoltativo) ad iniziative “SlowSparkling”, dai medesimi ritenute interessanti come idee e favorevoli nelle condizioni.
Vuoi diventare SlowSparkling Member? Contattaci compilando i campi sottostanti!